Ringraziamenti Festa del Vino 2014

La Pro Loco di Castelvenere, nella persona del Presidente p.t., all’esito del grande successo registrato per la XXXIV Festa del Vino, ringrazia tutte le persone che hanno collaborato  per la buona riuscita del programma.

La folta presenza di persone ha premiato gli sforzi di chi si è battuto, prima per riprendere la più tradizionale delle feste cittadine, poi per allestire un evento in grado di valorizzare ad un tempo il vino, il borgo, le cantine.

Storia e qualità.

Non era facile ma grazie all’aiuto dei tanti giovani e giovanissimi iscritti, degli sponsor, degli imbottigliatori, dei dipendenti comunali, del corpo della Polizia Municipale e delle Forze dell’Ordine, dell’Assessore alla Cultura, dell’Amministrazione e dei cittadini abbiamo rimesso al centro degli eventi organizzati a Castelvenere, la festa più bella ed identitaria.

Nonostante un lungo ‘buio’, la festa è tornata più viva che mai.

Nessun miracolo: le radici profonde non gelano mai.

Trasformare la festa dei castelveneresi nel principale attrattore turistico del territorio è la prossima sfida; in questa ottica organizzeremo altri eventi che ci separano dalla XXXV edizione.

Certi di avere buoni compagni di viaggio in questo percorso, da domani saremo tutti nuovamente al lavoro.

Ringrazio tutti per la collaborazione e… Arrivederci alla Festa del Vino 2015

Il Presidente della Pro Loco Castelvenere